Qual è il tuo problema?

FAMIGLIA

Famiglia

Lo studio presta particolare attenzione alle problematiche relative al mantenimento del coniuge e dei figli oltre che alla assegnazione dell’abitazione familiare nei casi di crisi familiare.

Persona

Il danno alla persona comprende il danno patrimoniale e quello non patrimoniale. Il primo comprende il danno emergente (perdita economica) e il lucro cessante (mancato guadagno), il secondo i danni alla salute, ai diritti inviolabili dell'uomo e in generale al bene vita.

Casa

lo studio offre assistenza sia per trattative stragiudiziali nell'acquisto sia per diritti relativi all'abitazione come vizi o inadempimenti negli atti di vendita.

Diritto Condominiale

Il diritto condominiale è quella branca del diritto privato che regola e disciplina i rapporti tra condomini e tra condomini e terzi all'interno degli edifici. codice civile dedicato alla comunione.

Lavoro

Lo studio svolge attività nel settore del lavoro offrendo ad aziende e privati consulenze specifiche, sia in sede giudiziale sia in sede stragiudiziale.

Risarcimenti

Il risarcimento, nel diritto, indica il modo attraverso il quale si rimborsano o reintegrano coloro che abbiano subito un danno ingiusto.

Successioni ed eredità

La successione, in diritto, è il subentrare in un rapporto giuridico di un soggetto giuridico, detto successore o avente causa, a un altro soggetto giuridico, detto dante causa.

Area Penale

Lo studio offre il proprio supporto al soggetto indagato o imputato mediante l’assistenza in giudizio in ogni stato e grado del processo, la presentazione di istanze di gravame avverso l’applicazione di misure cautelari personali o reali, la presentazione di appelli e ricorsi per cassazione e l’espletamento di indagini difensive.